viernes, 30 de marzo de 2012

Ma... chi legge il mio blog?

Da oggi mi prendo alcuni giorni di vacanza, abbiamo ospiti a casa e dedicaremo il tempo a farli conoscere un po' di più l'Italia. Comunque, vorrei ringraziare tutti quelli che hanno visitato il mio blog durante il suo primo mese di vita. Sinceramente, allucino con le più di 900 visite che ci sono state fino a questo momento. Ma quello che mi sorprende di più è l'origine di tutte quelle visite. Quando ho cominciato a scrivere il mio blog, non sapevo che si potesse conoscere questo tipo d'informazione. Le visite procedenti dalla Spagna e dall'Italia, è ovvio, non c'è dubbio, sono state fatte da amici e conoscenti soprattutto. Quelle provenenti dal Messico, è anche chiaro, sono state fatte dalla mia famiglia che vive lì e magari anche qualche amico.

Quelli che mi hanno stupita di più sono quelle il cui origine è gli Stati Uniti, ci sono state 166 visite procedenti dall'USA!!! È vero che ho una coppia d'amici che vivono lì e che so che hanno letto il blog, ma loro due non ce la fanno a generare tante visite. E, per ultimo, sono assolutamente stupefatta per tutte le visite con origine in Germania (47), Ucrania (37) o Russia (32) dove non ho conoscenti. Chi mi legge? Come avete fatto a conoscere il mio blog? Sono assolutamente incuriosita. Mi piacerebbe tantissimo trovare nei prossimi giorni il commento di alcuno di questi lettori sconosciuti. Comunque, grazie mille a tutti, amici, conoscenti e sconosciuti per aver dedicato il vostro tempo alle mie sciocchezze. Tornerò subito.

No hay comentarios:

Publicar un comentario